Urmet Group a Sicurezza 2021 ha presentato molte novità e forti messaggi.
Al termine della manifestazione fieristica S News ha incontrato Domenico Galla, Marketing Manager e Pietro Dentis, Product Manager Videosorveglianza, Gruppo Urmet.
“Quando ad aprile abbiamo pensato alla fiera – sottolinea Galla – non nascondo ci fossero grossi dubbi, relativamente alla partecipazione. Però, essendo Urmet un gruppo internazionale con un’anima totalmente italiana, considerato che la proprietà è italiana sin dalla fondazione avvenuta nel 1937, ci siamo detti che non potevamo certo mancare alla fiera italiana per eccellenza, dal momento che siamo presenti alle fiere più importanti in tutto il mondo”.
Relativamente ai messaggi che Urmet desidera lanciare al mercato, Galla nella doppia intervista che segue a cura di Monica Bertolo, precisa: “il nostro obiettivo è quello di proporre sempre di più il Made in Italy”.
Passando alle innovazioni Dentis evidenzia: “abbiamo presentato diverse novità nei vari settori che Urmet ricopre: dall’antintrusione al core business che è rappresentato dalla videocitofonia ed il controllo accessi, fino ad arrivare alla business unit della videosorveglianza con Neius, la nuova linea ed il nuovo brand di Urmet. Neius rappresenta una linea specialistica destinata a un mercato di fascia medio alta, quindi partiamo dallo small business fino arrivare alle vertical solutions, ovvero urban security, grandi centri commerciali, ospedali, e molto altro”.
Dentis passa così a presentare l’intera gamma, specificando le caratteristiche principali e i vantaggi della videosorveglianza Neius di Urmet.