Scame presente la nuova serie di prese interbloccate PROXIMA
Sistema Proxima: prese interbloccate a sviluppo verticale
ATTENZIONE: la nuova serie sarà disponibile nei nostri magazzini a partire da Febbraio.
- DESIGN E TECNICA
Le linee pulite e lineari riducono la possibilità di accumulo di acqua e sporco e aumentano la resistenza agli urti.
Sistema di apertura del centralino a scomparsa.
Manopola incassata per proteggerla dagli urti accidentali.
Coperchi e ghiere con chiara indicazione di stato aperto/chiuso con fermo in posizione di aperto per garantire il grado di protezione IP54 senza serraggio della ghiera.
- VELOCITA’ DI CABLAGGIO
Tutte le prese da incasso sono pre-cablate con cavi di collegamento con le protezioni nel centralino delle basi modulari/quadri.
Ciò permette:
– risparmio di tempo per la preparazione ed il cablaggio dei cavi di collegamento tra presa ed interruttore di protezione.
– risparmio economico per i cavi già forniti.
Le prese da parete sono dotate di scatola con zona di cablaggio ampliata e pareti cieche con centrini di foratura.
- VELOCITA’ DI INSTALLAZIONE
I punti di fissaggio esterni eliminano la necessità di forare il quadro all’interno velocizzando l’installazione e prevenendo il rischio della potenziale perdita del grado di protezione.
I punti di fissaggio inferiori asolati possono essere usati come supporto durante la fase di livellamento del quadro accelerando e rendendo più semplici le operazioni di installazione a parete. Le basi modulari da 2 e 3 prese sono inoltre equipaggiate con una speciale staffa metallica per appendere al muro il quadro già cablato permettendo di livellare e segnare i fori di fissaggio.
- FLESSIBILITA’
Un sistema di involucri flessibile composto da scatole singole da parete, basi modulari con scatola di derivazione o centralino e quadri di distribuzione con centralino.
La disponibilità di adattatori di flangia permette l’installazione nel Sistema PROXIMA delle spine e prese industriali Serie OPTIMA o domestiche stagne Serie DOMO e DOMOPLUS.