È uscita la nuova brochure Cabur EV Smart Charger
Grande successo per le stazioni di ricarica EV Smart Charger di Cabur, lanciate meno di un anno fa: la gamma è in continua evoluzione con nuove caratteristiche e nuovi prodotti.
L’offerta al momento include la soluzione più avanzata e completa per le esigenze dell’utenza domestica, condominiale e delle medie realtà aziendali ed istituzionali, oltre a un’interessante proposta di accessori:
- RFID card
- Web App
- Cavo di tipo 2 mono / trifase
- Stand per l’installare una o due wallbox della serie EVPLUS o EVEASY e relativo kit di fissaggio su base di cemento
- Contatore digitale di energia monofase e trifase
Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Cabur sono disponibili in versione Compact da 7,4 kW, Easy da 22 kW con e senza cavo integrato e Plus da 7,4 e 22 kW con e senza cavo integrato.
Il design originale ed elegante delle versioni EASY e PLUS si adatta facilmente alle varie necessità di installazione e ai diversi ambienti di utilizzo e la cover può essere personalizzata su richiesta.
Per una panoramica completa sulla gamma scarica la nuova brochure, prima edizione 2022.
Dal 1952 Cabur, leader in Italia nel settore della connessione elettrica industriale, sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell’azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti elettronici e per l’installazione, sistemi di siglatura industriale e innovative soluzioni per impianti fotovoltaici. Oggi, l’Azienda aumenta l’offerta dedicata alla Transizione Energetica con la nuova gamma EV Smart Charger di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Per informazioni:
📲 085 4463759
📨 dime@dimesrl.it