Vuoi ridurre al minimo i rischi di contagio da Covid-19 nella tua attività?
Oltre all’utilizzo di mascherine e al distanziamento sociale , è possibile anche regolamentando gli ACCESSI ai locali.
Il CoVid-19, letale per un grosso numero di persone, con elevatissima capacità di contagio, sta mettendo a rischio la salute di tutti noi.
La nostra azienda -DIME Srl- si occupa della Distribuzione all’Ingrosso e al dettaglio di Materiale elettrico, illuminotecnica e sicurezza specialistica con 3 punti vendita in Abruzzo (Chieti, L’Aquila e Tortoreto).
Oggi vogliamo proporti 3 strumenti (che gestiamo a stock nei nostri magazzini) UTILI PER LA PREVENZIONE dei contagi:
– una telecamera TERMOGRAFICA che rileva la temperatura corporea di un individuo inquadrandone il volto a distanza, senza necessità di alcun contatto.
Particolarmente consigliata in luoghi con un grande numero di accessi nel corso della giornata e in cui diventa particolarmente oneroso il rilevamento manuale e individuale della temperatura in quanto andrebbe presidiato.
– un termoscanner portatile a batterie ricaricabili utile ed efficace per la rilevazione della temperatura corporea che non necessita di installazione e alimentazione elettrica.
(Scopri di seguito le modalità di funzionamento della telecamera e del termoscanner)https://mcusercontent.com/b8333586afab896a4ba5e97b2/files/a97691fd-c243-4bea-a188-98f8876b655a/Telecamera_Termografica_.pdf
–un tornello, che può essere posizionato in prossimità dell’ingresso o subito dopo l’ingresso principale.
L’utilizzo complementare della telecamera e del tornello permetterà di automatizzare al 100% l’accesso nei locali : infatti, solo se la temperatura rilevata sarà al di sotto del valore massimo pre-impostato, la telecamera darà l’input al tornello di aprirsi; in caso contrario l’accesso non sarà consentito (in abbinamento eventualmente con un allarme lampeggiante o sonoro).
Per ricevere maggiori informazioni scrivi a info@dimesicurezza.com